Per informazioni
contattaci

Hotel Abner's Riccione centro vicino Viale Ceccarini

Viale Ceccarini a Riccione
La famosa via del centro di Riccione è nota come realtà elegante, fulcro della vita mondana dei vacanzieri. Viale Ceccarini insieme a Viale Dante, sono anche le vie del passeggio e degli incontri, dove trascorrere momenti speciali insieme agli amici. Qui si trovano locali e negozi per lo shopping e ancora oggi rappresentano il cuore della città.
Proprio vicino a queste vie preferisce soggiornare chi viene in vacanza a Riccione.

Gli hotel 4 stelle di Riccione del Gruppo Maximilian’s Hotels distano pochi metri dal centro, pur essendo in prima fila sul lungomare di Riccione.

Dall’Hotel Abner’s si raggiunge Viale Ceccarini a piedi, hotel vicino al centro di Riccione, tanto che per raggiungerlo è sufficiente una breve passeggiata. 
Dall’Hotel Tiffany’s, sempre sul mare, si raggiunge prima Viale Dante e dopo pochi metri Viale Ceccarini. 
Poco più distante è l’Hotel Feldberg, sempre in posizione centrale e sul mare.

E pensare che negli anni, Viale Ceccarini, si è trasformata, ha cambiato completamente volto: da semplice via di collegamento tra il Paese e il mare, qual’era nell’800, ha affrontato un processo di urbanizzazione e si è popolata con la presenza di eleganti ville, alberghi e attività commerciali. 

Già negli anni ’50 Viale Ceccarini divenne sinonimo di moda ed eleganza.  

… Da vedere a Riccione
Oltre al passeggio, ai negozietti e ai locali del centro, ci sono statue, monumenti, teatri a Riccione che meritano di essere conosciuti. C’è la statua di Maria Boorman Ceccarini inaugurata nel 2012, realizzata per rendere omaggio a lei, nota benefattrice di Riccione, il nome stesso del viale le fa onore.

Proprio in Viale Ceccarini si trova “Spazio Tondelli”, il teatro della città, che ospita la rassegna teatrale in programma ogni anno nei mesi invernali: il teatro ragazzi, concerti, spettacoli di danza e musical.

Durante il tour alla scoperta delle origini della città, una tappa da non perdere è il Museo del Territorio, qui sono conservate le prime testimonianze relative a Riccione, dalla preistoria all'età romana. 
Poco lontano da Viale Ceccarini, si trova anche la Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea con i suoi spazi espositivi.

Un’ulteriore comodità per chi soggiorna in uno degli hotel del Gruppo, è la vicinanza al Palazzo dei Congressi, nota meta congressuale tra chi viaggia per lavoro.

Provate i nostri hotel a Riccione centro!

Scegli l'Hotel a Riccione centro che preferisci.


Prenota ora
Grazie, la tua email è stata inviata con successo.